Chi Siamo

 

Un breve Profilo

“Inprimafila” è un ufficio di Biglietteria e Marketing nata con l’obiettivo di realizzare una rete capillare in Calabria per la gestione, la distribuzione, la vendita e la promozione di biglietti per lo spettacolo, la cultura e lo sport.

Lo scopo di “Inprimafila” è incrementare la vendita di biglietti e di abbonamenti mettendo a disposizione del cliente la forza commerciale, di comunicazione, il know-how, proprio e dei suoi partner, con sistemi tecnologici sofisticati e con l’esperienza nella gestione di reti telematiche.

E’ predisposta, inoltre, per amministrare diverse manifestazioni contemporaneamente e produrre statistiche sia di vendita che di frequenza di pubblico.

“Inprimafila”  fornisce un servizio “chiavi in mano” che riduce al minimo l’onere operativo del cliente lasciandogli il pieno controllo delle attività.

“Inprimafila” unisce l’utilizzo del più avanzato sistema computerizzato di gestione della biglietteria ad una vasta e capillare rete di vendita proponendo strategie di comunicazione e promozione degli eventi in vendita.

E’ importante, quindi, che dietro ogni evento ci sia la firma di un “esperto”.

  “Inprimafila” garantisce, inoltre, la prenotazione e l’acquisto sia telefonicamente che tramitee-mail del biglietto dell’evento, garantendo il miglior posto in quel momento disponibile.

  “Inprimafila” garantisce, altresì, una estesa pubblicità e divulgazione degli eventi in cartellone grazie ad un servizio e-mail (3000 contatti ad oggi) e al sito web (inprimafila.net).

  “Inprimafila” ha sede in Cosenza in Via Marconi 140.

 

  Come funziona la biglietteria “Inprimafila” ?

  E’ semplicissimo: basta entrare nel nostro punto vendita e scegliere, tra quelli disponibili, lo spettacolo che si desidera.

Il personale seleziona il tasto corrispondente e sul terminale viene visualizzata la mappa dei posti con la disponibilità dei posti;

A questo punto non resta che scegliere il posto che si preferisce: il biglietto, vidimato Siae, viene emesso istantaneamente.

Il tutto in tempo reale; in questo modo il pubblico ha la certezza di poter acquistare sempre il miglior posto disponibile in quel momento, come se fosse realmente al botteghino del luogo dove si svolgerà lo spettacolo.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Condividi sui Social Network

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS Feed

Più visitati